1.12.11

01 dicembre 2011

No, la mia ricerca non si è bloccata.
Ma ahimè (che è un dispiacere molto molto relativo) sto raccogliendo una quantità di materiale talmente vasta, che sta iniziando a riuscire sempre più difficile pubblicare i video con una certa costanza (anche perchè vorrebbe dire realizzarli in maniera frettolosa e poco accurata, pecca di cui mi si potrebbe già accusare per gli ultimi pubblicati), dunque mi sto prendendo il mio tempo per la pubblicazione, ma continuo a cercare.
Posso anticipare intanto che ci sono un po' di interviste nel mio "archivio di registrazione dei sogni" che aspettano solo di essere ultimate, ed una dal titolare di un istituto del sonno milanese, Sonnomedica, che si è dimostrato interessatissimo alla mia ricerca ed ha gentilmente deciso di supportarmi...


Dunque, a presto.




Nessun commento: